Menu Chiudi

White Pro: Sbiancamento Denti Funziona davvero? recensioni opinioni e forum

Focus Donna

White Pro: Sbiancamento Denti. I denti sono degli organi fondamentali per il nostro corpo, in quanto ci permettono di masticare, degradare e quindi assumere la totalità degli alimenti. Ciò consente di fornirci tutti i nutrienti necessari per lo svolgimento delle funzioni biologiche e chimiche all’interno del nostro organismo.

biosmile, sbiancamento denti

I problemi più comuni dei denti

Così come con tutti gli altri organi, anche con i denti sono numerosi i problemi che si possono creare col tempo. Tra i principali le carie, i denti occlusi, la malocclusione, il cambio di forma dei denti, l’ascesso periapicale ecc, il cambiamento del colore dei denti.

Perché i denti cambiano colore

Col passare degli anni, è possibile notare che i denti possono cambiare colore, passando dal classico bianco fino ad ingiallirsi sempre più. Ma perché accade ciò?
I motivi sono principalmente due:
scarsa igiene dentale, con pulizia dei residui minima e che porta quindi ad accumularli e ad ingiallire i denti, fino anche a provocare carie;
utilizzo continuo di sostanze coloranti che tendono a macchiare i denti, caffè, tè e fumo di sigaretta.

biosmile, sbiancamento denti

Come fare uno sbiancamento denti?

Lo sbiancamento dei denti è una tecnica molto utilizzata per schiarire i denti anneriti o ingialliti, per far tornare il sorriso ben fatto esteticamente come un tempo. Di solito lo sbiancamento viene svolto da un apposito dentista, che impiega tecniche dal risultato molto rapido e veloce.
Si può svolgere anche fai da te, utilizzando appositi prodotti, tra cui spicca sicuramente lo sbiancante BIOSmile Plus.

Come funziona il White Pro?

Si tratta di un ottimo prodotto per sbiancamento denti da utilizzare con costanza ogni giorno, per mantenere il corretto colore dei denti, e per proteggere lo smalto da macchie per esempio dovute ad alcune bevande. E’ un prodotto completamente naturale al 100% e che basa il proprio funzionamento sulla formula rivoluzionaria di Carboni BIOAttivi, che può offrire fino a 14 tonalità di bianco.

Quali sono i benefici?

I benefici ed i vantaggi che apporta ai denti il White Pro sono numerosi e subito evidenti, ideali per evitare di andare da un dentista e spendere ulteriori soldi periodicamente per uno sbiancamento denti.
I benefici principali sono:
sorriso più bianco già dai primi utilizzi;
ottimo rapporto qualità-prezzo;
facilità d’utilizzo;
permette di risparmiare molti soldi;
testato in laboratorio;
non irrita o da problemi alle gengive.

Come bisogna utilizzarlo per un ottimo sbiancamento denti?

Come già accennato, l’utilizzo del White Pro è molto semplice e non richiede molto del vostro tempo.
Bisogna prendere uno spazzolino e metterci sopra una giusta dose dello sbiancante, spazzolare bene i denti per qualche minuto ed infine fare un risciacquo con l’acqua. Si noterà subito un sorriso più brillante ed una sensazione di fresco in bocca molto gradevole.

Ci sono controindicazioni all’uso?

Il White Pro non ha nessun svantaggio o effetto collaterale, visto che è composto solo da prodotti naturali e senza nessun trattamento chimico. E’ un sistema innovativo per lo sbiancamento denti. L’unica raccomandazione è quello di tenerlo lontano dalla portata di bambini, che potrebbero vederlo come qualcosa da mangiare.

L’opinione del medico

Antonella Santini, un Medico Estetista che opera nella città di Roma, consiglia fortemente a tutti i clienti ed a chiunque vuole proteggere il proprio sorriso di utilizzare il White Pro. Afferma che ha un’ottima formulazione, completamente naturale, funziona al 100% e non ha nessun effetto collaterale per denti e gengive, anche per le più sensibili.

– Le recensioni del prodotto da parte dei clienti

Sono numerose le recensioni che si possono trovare nel vasto mondo del web su questo sbiancante per i denti. Sono presenti sui social network, sui forum e sui siti di recensioni apposite. In linea di massima tutte tendono a sottolineare la semplicità e l’efficacia d’uso, e di come sia un ottimo metodo per risparmiare soldi evitando di andare periodicamente a fare uno sbiancamento denti dal dentista.

Quanto costa il White Pro?

Il prezzo è molto contenuto, rispetto ad altri modelli, ed inoltre è attiva attualmente un’ottima promozione, fino ad esaurimento scorte:
1 confezione a 39 euro;
2 confezioni a 59 euro.

Appare quindi evidente come la seconda opzione sia ancor più conveniente della prima, in quanto si andrà a pagare un singolo prodotto solo 29,50 euro, ben 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Dove poterlo acquistare?

Il White Pro è acquistabile sul sito online dell’azienda, ovvero .
Non si trova in nessun’altro negozio fisico, comprese le farmacie, e in altri siti di retail online, compresa la famosa piattaforma e-commerce Amazon. Il consiglio, inoltre, è di prestare attenzione alle truffe quando si acquista online, in quanto molti prodotti non avranno un reale effetto sbiancante sui denti, ma anzi possono avere effetti negativi per i denti e le gengive.

Come eseguire l’ordine ed il pagamento?

Per procedere all’ordine, è necessario compilare il modulo apposito, con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza), di contatto (email e numero di cellulare) ed eventuali note per il corriere (citofono guasto o assenza in determinate fasce orarie). E’ possibile eseguire il pagamento o in anticipo, ovvero sul sito con Paypal o carte di credito, o anche direttamente alla ricezione del prodotto, in contanti al corriere. Si tratta della classica modalità di pagamento in contrassegno.

Come avviene la spedizione?

La spedizione, come già accennato, avviene tramite corriere espresso, entro due/tre giorni lavorativi dalla spedizione del pacco dal magazzino. I tempi possono allungarsi leggermente per le consegne alle isole, ovvero in Sicilia e Sardegna. La spedizione è gratuita ed inclusa nei prezzi indicati in precedenza.

La garanzia Soddisfatti o Rimborsati

E’ molto interessante sottolineare che l’azienda offre l’opzione di garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Se nei primi 30 giorni dall’acquisto, infatti, non si è pienamente convinti del prodotto e della sua efficacia, è possibile chiedere un rimborso, che avverrà con il metodo di pagamento scelto inizialmente per l’acquisto.

Vedi le Recensioni opinioni e i forum sul sito ufficiale

Ordina White Pro sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *