Menu Chiudi

Vibro Snell: E’ un massaggiatore per glutei, cosce, schiena, ventre, braccia e gambe

Focus Donna

Vibro Snell: massaggiatore per glutei schiena ecc. La pelle è l’organo più importante ed esteso del nostro corpo, in quanto riveste la totalità di esso dall’ambiente esterno. Protegge gli organi, muscoli ed ossa interne, ed è costituita da una serie di tessuti di origine ectodermica e mesodermica. E’ quindi di fondamentale importanza prendersene cura e mantenere la cute sempre in salute, per evitare problemi di lieve entità o, a lungo termine, anche piuttosto seri per il proprio corpo.

– I problemi della pelle

Vibro Snell, massaggiatore

Essendo sempre esposta agli agenti atmosferici esterni, come pioggia, vento, raggi UV ecc., la pelle può presentare vari problemi, di solito di lieve entità. Tra i più frequenti ritroviamo la dermatite, rossore, vescicole, eritemi, ustioni ed inestetismi. Quest’ultimi sono dei semplici e di solito passeggeri difetti fisici estetici della pelle, che tendono a sparire da soli dopo un po’ di tempo o con apposite strategie utilizzate.

– Come curare gli inestetismi

Uno tra gli inestetismi più diffusi ed odiati dalle donne è la classica cellulite, che colpisce i glutei e la zona posteriore ed interiore della coscia. Ci sono vari modi per ridurla o eliminarla: praticare attività fisica costante, cambiare le proprie abitudini nel vestirsi, apportare modifiche all’alimentazione, usare determinati dispositivi tecnologici, come per esempio il massaggiatore Vibro Snell.

– Il massaggiatore Vibro Snell

Vibro Snell, massaggiatore

Si tratta di un comodo massaggiatore che permette di eliminare la ritenzione idrica ed il suo classico effetto a buccia d’arancia, oltre ad altri inestetismi, offrendo un’ottima sensazione di relax e riposo, ideale quindi anche per un utilizzo serale dopo un’intensa e stancante giornata lavorativa, per distendere e far riposare i muscoli.

– Come funziona

Vibro Snell sfrutta l’esclusiva tecnologia brevettata V-Luxe Contouring. Con un design molto ergonomico da utilizzare, rotea, vibra ed allo stesso tempo massaggia la zona interessata, fino a ben 3000 giri al minuto. Ciò apporta una grande distensione e rilassamento delle aree tese come spalle, schiena e gambe.

– I benefici del massaggiatore

Oltre a provocare un ottimo effetto rilassante, Vibro Snell è ottimo per combattere gli inestetismi, scolpendo ed tonificando gli accumuli adiposi, sciogliendo il grasso accumulato in eccesso. La pelle massaggiata diventerà più tonica e soda, rilassata e riposata, con una sensazione di leggerezza. E’ possibile scegliere fino a tre modalità diverse, ovvero rassodante, snellente e tonificante, ed è adatto per qualsiasi fascia d’età e sia per uomini sia per donne. Anche l’intensità del massaggio è regolabile.

– Le varie tipologie di testina

Vibro Snell, massaggiatore

Per scegliere l’utilizzo specifico che si vuol fare con Vibro Snell, nella confezione sono presenti varie testine:
ad onde piccole, per aree poco estese;
liscia, con obiettivi principalmente di rilassamento della zona interessata;
in pietra, per pelli ruvide come quelle dei gomiti e dei talloni dei piedi;
a sfera, ideale per i problemi di inestetismi e soprattutto ritenzione idrica, con effetto snellente;
a onde grandi, specifico per l’effetto estetico a buccia d’arancia;
infine, una rete di protezione, da applicare in combo a qualsiasi altra testina per offrire un massaggio ancor più rilassante.

– Il massaggiatore Vibro Snell ha effetti collaterali?

Questo ottimo dispositivo per risolvere inestetismi, come la diffusa cellulite, o per rilassare le zone di corpo interessate, non ha nessun svantaggio o effetto collaterale all’utilizzo. L’unico consiglio è quello di non tenerlo alla portata dei bambini, che potrebbero utilizzarlo in modi sbagliati e pericolosi per la propria salute.

– Le opinioni dei clienti che l’hanno acquistato

Vibro Snell, massaggiatore

Su Internet è possibile leggere numerose recensioni di chi ha già acquistato e provato questo dispositivo elettrico. Si possono trovare su forum, social network e piattaforme apposite di recensioni, come per esempio Trust Pilot. Tutte tendono a sottolineare l’ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri prodotti sul mercato, all’ottima comodità e facilità d’utilizzo ed agli eccezionali benefici che apporta al corpo, rilassanti e contro gli inestetismi. Non sono presenti pubblicazioni di recensioni negative, a dimostrazione che il massaggiatore Vibro Snell soddisfa ampiamente i clienti.

– Dove è possibile acquistare Vibro Snell?

Questo comodo ed ergonomico massaggiatore per rilassare e risolvere inestetismi è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore online dell’azienda.
E’ importante inoltre fare attenzione quando si fanno acquisti online in questo settore, in quanto molti prodotti non saranno realmente efficaci per la propria condizione, e sarà pertanto uno spreco economico inutile.

– Come poterlo acquistare?

Vibro Snell, massaggiatore

Per acquistare Vibro Snell è necessario aprire la pagina apposita, e compilare in fondo il modulo. E’ necessario mettere il proprio nome e cognome, indirizzo email, numero di cellulare, indirizzo per la consegna ed eventuali note per il corriere, come per esempio assenza in orari specifici o guasto improvviso del citofono.

– Il prezzo di Vibro Snell

L’azienda ha tuttora attiva un’ottima promozione, che permette di acquistare il massaggiatore Vibro Snell al prezzo di 89,90 euro invece di 119 euro. Uno sconto, quindi, di ben 30 euro. E’ possibile pagare online tramite carta di credito/debito o Paypal, o direttamente in contanti alla ricezione del dispositivo, e quindi al corriere.

– Come avviene la spedizione?

La spedizione è completamente inclusa nel prezzo finale sopracitato e avverrà tramite apposito corriere espresso, in circa 24/48h lavorative. Per eventuali spedizioni per le isole, ovvero Sicilia e Sardegna, i tempi possono leggermente allungarsi per la tipologia di tragitto che la spedizione deve svolgere.

– L’opzione Soddisfatti o Rimborsati

Un aspetto molto importante da notare è che l’azienda, oltre a offrire assistenza pre e post vendita h24, mette a disposizione per i clienti anche l’opzione Soddisfatti o Rimborsati, che consiste nel poter chiedere un rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto se il massaggiatore Vibro Snell non soddisfa del tutto le proprie aspettative. E’ importante, ovviamente, rispedire il massaggiatore in ottime condizioni e non rovinato esteticamente o funzionalmente.

Ordina Vibro Snell sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.