Menu Chiudi

Roll&Shine crema contorno occhi anti-age: Funziona davvero? è acquistabile in farmacia? Recensioni prezzo e dove comprarlo.

Soffrite di occhiaie e borse sotto gli occhi? Avete provato diversi prodotti, ma non siete riusciti a ottenere l’effetto che desideravate? In questo articolo parleremo di Roll&Shine, un gel contorno occhi anti-age a effetto lifting immediato.
Nei prossimi paragrafi scoprirete anche di cosa si tratta, quali sono i benefici e i vantaggi, le funzioni, le caratteristiche, dove si può acquistare, perché è così importante usarlo e tanto altro ancora.

Zona contorno occhi


Il contorno occhi è chiamato anche in modo tecnico ‘area perioculare’ ed è la zona più delicata del volto, quindi tende a mostrare molto più velocemente delle altre aree i segni dell’invecchiamento.
Essa è sottoposta ogni giorno a sbalzi termici, applicazioni di trucco, agenti atmosferici e continue contrazioni dovute alle espressioni del viso. Come se non bastasse è anche la più sottile delle altre parti e non presenta quasi per niente le ghiandole che producono il sebo, perciò questa è la causa maggiore della disidratazione.
Oltre a ciò, la circolazione del sangue e linfatica della parte del contorno occhi è più rallentata rispetto alle altre e per questa ragione si formano le brutte occhiaie e borse.

Perché non possiamo utilizzare solamente la solita crema?


Perché la crema per il viso classica spesso contiene delle sostanze che se stanno a contatto con la mucosa degli occhi possono causare delle lacrimazioni o irritazioni e di conseguenza un aumento della possibilità d’insorgenza delle infiammazioni.
Bisogna quindi scegliere un prodotto buono, ovvero gel, siero o crema, proprio come Roll&Shine, che è stato progettato appositamente per la zona del contorno occhi, non presenta sostanze irritanti, ma invece è ricco di principi attivi anti-age e di sostanze vegetali che hanno lo scopo di proteggere la circolazione e che limitano anche il ristagno dei liquidi.

RollShine contorno occhi anti-age

Roll&Shine la crema perfetta

Avete mai provato a comprare un roll on per il contorno occhi? Sicuramente sapete che è difficile scegliere quello perfetto, specialmente quando in commercio se ne possono trovare di ogni genere e marchio.
Esistono con diverse funzioni e caratteristiche e capire quale è il più adatto alle proprie esigenze può essere un compito molto arduo.


Se siete in difficoltà allora dovete assolutamente comprare Roll & Shine.
Dopo averlo provato sarete completamente soddisfatti di ogni centesimo speso per questa crema contorno occhi.

Di cosa si tratta?


Roll&Shine è un cosmetico innovativo in formato roll on che svolge un’intensa azione lifting, pensato per tutti quelli che hanno paura d’invecchiare precocemente e che desiderano nascondere le rughe e i segni del tempo. Si tratta di un prodotto naturale, quindi non è necessario ricorrere a trattamenti dannosi e invasivi per il volto.
Gli occhi possono essere soggetti a gonfiori, rossori e a borse, che con il passare del tempo rendono lo sguardo più pesante e spento.
Dovete evitare questi inestetismi, in quanto sono proprio gli occhi a far trapelare le emozioni e il benessere di un individuo.
Stiamo parlando del primo siero contorno occhi in grado di rendere l’aspetto del viso luminoso e giovane.

Caratteristiche del prodotto


Si tratta della fantastica crema in gel in formato roll on che ha una texture molto leggera e che vi aiuta a contrastare le borse sotto gli occhi e le fastidiose occhiaie in modo efficace con un semplice trattamento giornaliero.
Questo prodotto non unge e si assorbe molto rapidamente, favorendo anche successivamente l’applicazione del trucco e lasciando le parti che si trovano intorno agli occhi molto luminose e pure uno sguardo riposato e fresco.

Benefici del siero Roll&Shine


I benefici nell’utilizzo di questo siero per il viso sono numerosi, ovvero:
– dona un effetto lifting naturale, senza dover effettuare punturine di nessun genere;
– dona luminosità al contorno occhi;
– elimina le borse presenti sotto gli occhi e i segni di stanchezza;
– rende la pelle spenta maggiormente elastica;
– con questo prodotto vi sembrerà di non invecchiare mai;
– i benefici sono immediati e duraturi con il passare del tempo.

Domande e risposte


Si tratta di un prodotto acquistabile in farmacia? No Roll&Shine non si trova in farmacia e non è disponibile in alcun negozio online ma solo sul sito ufficiale del produttore.

Quanto costa?


Attualmente sul sito web ufficiale del rivenditore è presente la fantastica promozione di un gel effetto lifting a soli 39.90 euro. Il pagamento è alla consegna, quindi potete pagare direttamente nel momento in cui arriva il pacco e la spedizione è completamente gratuita.
Per effettuare l’acquisto vi basta andare sulla pagina originale e compilare l’apposito modulo con i dati personali, come: nome, cognome, indirizzo di casa, email, città, cap, ecc.

Quali sono i vantaggi?


Utilizzando Roll&Shine con molta costanza noterete diversi vantaggi, ovvero:
– effetto lifting: aiuta a diminuire i segni del tempo. Le rughe superficiali e le borse non saranno più un vostro problema.
– pelle levigata: il gel rende la pelle del volto elastica e tonica, oltre a contrastare quindi l’invecchiamento.
– morbida e fresca: grazie agli ingredienti naturali contenuti, riesce a mantenere la pelle morbida e fresca in tutte le stagioni.

Quale è la sua tecnologia innovativa?


Roll & Shine presenta la tecnologia chiamata ‘drone cosmetico’ e grazie a essa risulta più efficace rispetto a prodotti simili che si possono trovare in commercio.

Come funziona?


Il drone cosmetico è un meccanismo d’azione innovativo, che rilascia i principi attivi funzionali e che tende a migliorare la disponibilità e l’efficacia dell’ingrediente nelle sue formulazioni.
La struttura del drone si genera con lo scopo di legarsi in modo chimico ad alcune cellule, ignorando quindi quelle che non interessano. Dopo aver raggiunto il target di riferimento la struttura chimica del drone si assorbe gradualmente dal tessuto interessato. Successivamente viene metabolizzato in modo completamente naturale, rilasciando pian piano i principi attivi nel luogo di maggiore interesse.
Ciò consente di ottenere un’efficacia superiore del 67% rispetto a quella di un cosmetico normale e di altri brand.

Come e quando si usa?


Questa crema contorno occhi Roll&Shine deve essere usata ogni giorno e tutte le volte che avete bisogno di un boost di freschezza. Dovete applicare delicatamente il roll sotto e nella zona che si trova intorno agli occhi e massaggiare con movimenti circolari fino a un totale assorbimento.
Il momento migliore di applicazione è quando effettuate la skin care routine. I passaggi sono: lavate il volto con un apposito detergente, asciugate tamponando il volto con un asciugamano, applicate con dei dischetti il tonico astringente, successivamente un olio per il viso o il siero specifico per il vostro tipo di pelle, la crema e infine il contorno occhi Roll&Shine.

Quali sono i suoi ingredienti?


Contiene attivi anti-età e idratanti, che contribuiscono a generare una pelle giovane e senza i segni del tempo. Essi sono:
– Acido Ialuronico: ha un effetto levigante, oltre a quello lifting immediato e piacevolmente rinfrescante sulle zone del contorno occhi. Le rughe si attenuano e la pelle del viso risulta subito più levigata e fresca.
– Elastina: contribuisce alla difesa della cute e a favorire protezione alla pelle dai danni estetici che vengono provocati con il passare del tempo.
Contrasta anche il processo che fa invecchiare la pelle e quello che causa la formazione delle rughe, mantenendola tonica e idratata a lungo.
– Collagene: migliora la tonicità dei capillari e delle vene, rendendole meno fragili e previene la formazione delle occhiaie e degli aloni scuri che si formano sotto gli occhi.

Recensioni


Abbiamo raccolto alcune delle recensioni delle persone che hanno comprato, ma specialmente provato il gel contorno occhi per un certo periodo di tempo.
Solamente testando un cosmetico si può evincere la reale efficacia.

Giorgia Bianchi da Salerno, Campania


Nel sito web ufficiale del rivenditore la ragazza in questione ha detto che Roll&Shine è un’innovazione della cosmetica, in quanto funziona molto bene e si nota all’istante l’effetto del drone cosmetico.

Ylenia Cranti da Milano, Lombardia


Ha scritto che aveva già provato un roll on, ma questo ha un effetto migliore, è molto soddisfatta dell’acquisto, poiché l’effetto lifting è immediato.

Antonia Amati da Pisa, Toscana


Ha lasciato una recensione con scritto che questo prodotto le è stato regalato dal marito in quanto spendeva tanti soldi inutilmente per le creme e questo funziona all’istante. Non ha più le fastidiose e antiestetiche borse e rughe sotto gli occhi. Le piace molto e lo consiglia a tutti quelli che hanno questi inestetismi cutanei.

Ci sono altre offerte?


Si. Potete scegliere tre diverse offerte, ovvero:
– base: un prodotto a soli 39.90 euro, con spedizione veloce in un o due giorni lavorativi, con il pagamento alla consegna, senza costi aggiuntivi.
– due gel contorno occhi a soli 69.90 euro.
– tre gel contorno occhi al prezzo vantaggioso di 89.90 euro.
Come potete vedere più confezioni comprate e più risparmiate, perciò non fatevi scappare quest’occasione.

Per chi è consigliata?


Si tratta di un prodotto dermatologicamente e oculisticamente testato. Risulta ideale per qualunque sesso ed età, anche prima dei 25 anni e per qualunque tipologia di pelle, anche per quelle più sensibili e soggette a discromie e rossori.

È davvero necessaria la crema contorno occhi?


Le creme per il contorno occhi hanno generalmente un costo medio-alto e quindi spesso ci si chiede se sono davvero indispensabili.
In commercio esistono delle creme da giorno che sono progettate specificamente per tutta la pelle del viso, ma non per il contorno occhi, che è una zona più sottile e delicata.
Comprarne una sarebbe perciò un’ottima idea, specialmente se avete problemi di borse e occhiaie sotto gli occhi, allora avete davvero bisogno di applicarla con costanza.

I fatti concreti


Nello specifico bisogna sapere che la pelle che si trova intorno agli occhi è molto sottile e non presenta le ghiandole sebacee, quindi non produce sebo. Ciò significa che questa zona è molto soggetta alla disidratazione e alla formazione delle rughe.
L’uso di una crema per occhi che contiene principi attivi antinfiammatori e nutrienti, come per esempio l’echium, chiamato anche viperina o gli acidi grassi, possono aiutare a idratare questa zona delicata della cute, donare la giusta idratazione e non permettere la comparsa di piccole rughe o linee sottili.

Come applicare la crema per gli occhi


Per ottenere i risultati migliori è giusto utilizzare questo gel roll on per contorno occhi Roll&Shine ogni mattina dopo aver applicato il tonico per il viso, il siero e la crema da giorno.
Dovete tamponare delicatamente la crema sulla parte superiore degli zigomi e tutta la zona contorno occhi, massaggiando verso l’alto e lasciare assorbire la necessaria quantità di umidità.
La pelle del contorno occhi si può stimolare anche attraverso altri metodi. Nello specifico bisogna applicare in modo delicato il gel intorno alle orbite, ovvero la parte ossea che si trova intorno agli occhi.

Consigli utili


Ricordatevi sempre di non usare eccessive dosi, perché una quantità maggiore del necessario potrebbe provocare irritazioni e gonfiore. In sostanza è meglio usarne poco.
Un altro consiglio è quello di applicare la crema contorno occhi Roll&Shine con l’ausilio dell’anulare, in quanto è il dito che utilizza meno forza di tutti gli altri ed è quindi perfetto per questa zona del viso molto delicata.

Proteggersi sempre dai raggi UV


Oltre alla crema per il contorno occhi e alla protezione solare o un trucco con un fattore di protezione, vi consigliamo di proteggere il volto con gli occhiali da sole, in quanto le radiazioni ultra violette possono causare dei seri danni.

Ordina Roll&Shine direttamente sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Focus Donna
Focus Donna

Oppure compila il modulo d’ordine qui sotto: Sarai contattato/a dal fornitore del prodotto per completare l’ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *