Menu Chiudi

Kerabulb: Lo spray ad alta concentrazione Funziona davvero? si trova in farmacia o erboristeria? ecco dove acquistarlo e quanto costa

La soluzione ai problemi di caduta dei capelli:

naturale, facile da applicare, efficace, è Kerabulb. La lozione spray con ingredienti naturali che rinforza i follicoli, il bulbo dei capelli e i capelli stessi, mentre protegge e cura il cuoio capelluto. I benefici sono evidenti fin dai primi giorni di trattamento, opinioni e recensioni lo confermano.

Qualche informazione sulla natura dei capelli e il loro ciclo vitale

Il capello, composto principalmente da proteine, soprattutto la cheratina, spunta dai follicoli del cuoio capelluto; è composto da un bulbo, da una radice e da un fusto.
Il ciclo medio di vita di un capello ha una durata che va dai 2 ai 6 anni, divisi in quattro fasi; al termine del ciclo vitale cade e, normalmente, viene sostituito da un nuovo capello.

Kerabulb


Ad influenzare l’attività dei follicoli nel generare nuovi bulbi, e quindi nuovi capelli, sono gli ormoni: in particolare gli ormoni androgeni, trasformati da appositi enzimi presenti nel cuoio capelluto, affinché non inibiscano l’attività dei follicoli.
Kerabulb è in grado di intervenire su questi processi, migliorando tutte le fasi del ciclo vitale dei capelli.

Cosa provoca la perdita dei capelli?

Le cause della perdita dei capelli possono essere molteplici. Oltre all’incremento fisiologico della caduta in autunno e primavera (a cui segue una naturale rigenerazione) fattori di stress psichico, fisico e anche meccanico sul capello stesso, possono influire sulla caduta dei capelli rendendola irreversibile, o solo parzialmente reversibile.


Kerabulb previene la caduta anomala dei capelli e facilita la ricrescita, riequilibrando una situazione in cui i fusti (capelli) che cadono tendono ad essere in maggior numero di quelli che rispuntano.

Cosa si può fare contro la caduta dei capelli precoce e patologica?

Uno stile di vita sano e una dieta sana ricca di nutrienti importanti, di proteine ma anche con il giusto apporto di vitamine e sali minerali, una moderata attività fisica e la riduzione di fattori di stress emotivo o fisico, sicuramente aiutano nella lotta alla calvizie e al diradamento dei capelli.


Evitare i trattamenti estetici e lo styling estremo aiuta a non danneggiare il fusto del capello, così come tenere i capelli a una lunghezza media.
In ultima analisi, un trapianto di capelli può risolvere la situazione in maniera definitiva, se fatto da mani esperte.
Eppure queste possibili soluzioni spesso sono solo utopie, obiettivi irrealizzabili, per motivi pratici e/o economici; allora occorre un rimedio rapido, non troppo dispendioso in tempo e denaro.

Ecco a cosa serve Kerabulb!

Kerabulb è efficace nella cura dei capelli e ne previene la caduta anomala ed eccessiva. È attivo contro l’alopecia androgenetica, l’alopecia temporanea dovuta a stress psicofisico, il diradamento generalizzato e la calvizie.


Kerabulb tratta il cuoio capelluto e lo mantiene elastico e attivo nella produzione di nuovi bulbi, e soprattutto equilibra gli ormoni a livello dei follicoli da cui hanno origine i capelli. In caso di eccessiva untuosità del cuoio capelluto e capelli “grassi” riequilibra la produzione di sebo lasciando la pelle della testa libera di ossigenarsi e liberarsi delle impurità.


Kerabulb incrementa la crescita e rende i capelli più folti e più sani; dona volume ai capelli fini e sfibrati, lucentezza ai capelli danneggiati da trattamenti aggressivi come decolorazioni, tinture, permanenti, e uso di phon asciugacapelli o piastre per lisciare o arricciare.

Kerabulb

In quali casi è consigliato l’uso di Kerabulb?

Se i capelli appaiono deboli e opachi, se tendono a cadere più del normale, se l’attaccatura comincia ad arretrare lasciando vuote le tempie, o la parte posteriore della testa comincia a scoprirsi, se si nota un qualsiasi diradamento della chioma o chiazze glabre: è il momento di correre velocemente ai ripari, usando Kerabulb.

Quali sono i principi attivi del Kerabulb?

Gli ingredienti del Kerabulb sono sostanze naturali le cui proprietà terapeutiche si conoscono dalla notte dei tempi: Serenoa e Fieno greco.

La Serenoa per l’equilibrio degli ormoni nei follicoli
La Serenoa Repens, anche conosciuta con il nome di “palma nana americana”, produce frutti ricchissimi di acidi grassi e fitosteroli, nonché importantissime sostanze in grado di riequilibrare il sistema ormonale a livello dei follicoli.


Sono proprio gli estratti dei frutti di Serenoa che possono contrastare efficacemente la calvizie.


Le proprietà anticaduta e rinvigorimento dei capelli della Serenoa, scoperte già dai nativi americani, furono in seguito sfruttate anche dai coloni europei. Da allora la tradizione è stata supportata dalla scienza, l’esperimento empirico dalle prove di laboratorio; la Serenoa ha acquistato l’autorevolezza di un ingrediente 100% naturale, ma usato con successo anche in campo medico.

Fieno Rimedio naturale anticaduta

Il Fieno greco per lenire, rinforzare, proteggere
Un tipo di Trigonella, il prezioso Fieno greco è pianta diffusa sin dall’antichità a Nord delle Alpi come nella Persia e nell’antico Egitto.

Kerabulb


Conosciuto universalmente per le proprietà antiossidanti, tonificanti e lenitive; oltre che nell’alimentazione è largamente utilizzato in campo cosmetico, soprattutto nei trattamenti anti-age della pelle e nei prodotti per rinforzare e ristrutturare i capelli.

La ricerca moderna in fatto di erboristeria, fitoterapia e medicina alternativa, non ha potuto che constatare e ribadire l’efficacia di Serenoa e Fieno greco; Kerabulb impiega questi due ingredienti fondamentali ad alta concentrazione, per ottenere un efficace effetto protettivo e rinforzante di cuoio capelluto, follicoli, bulbi e capelli.

Kerabulb ha controindicazioni ed effetti collaterali per la salute?

Assolutamente no. Si tratta di un prodotto naturale e non aggressivo, che non comporta interazioni negative con alimenti e farmaci, o controindicazioni.


È un prodotto ad uso esterno, che viene applicato localmente e assorbito a livello superficiale (follicolare) dal cuoio capelluto, mentre sui capelli ha un’azione cosmetica che ne ristruttura la cheratina rendendo il capello meno poroso, più robusto e resistente.

Quindi, Kerabulb è sicuro?

È sicuro e adatto a tutti. L’unico caso in cui si deve prestare attenzione è il presentarsi di una personale, rarissima, ipersensibilità o intolleranza ai principi attivi del prodotto; a tutt’oggi mai riscontrata in nessun individuo che abbia usato Kerabulb.

Dove si compra Kerabulb?

Kerabulb è un prodotto unico e un marchio registrato: per evitare truffe e contraffazioni, l’acquisto è possibile solo direttamente dal sito ufficiale.


Non si può comprare in farmacia o nelle erboristerie o nei negozi specializzati in prodotti per la cura dei capelli; Kerabulb è disponibile solo ed esclusivamente attraverso la pagina web dedicata, attraverso la quale si garantisce il miglior prezzo, nonché le offerte vantaggiose per l’acquisto di più di una confezione di Kerabulb.

Kerabulb


Comprare il prodotto significa affidarsi alla consulenza e all’assistenza degli operatori che ricevono l’ordine, provvedono alla spedizione gratuita e seguono il cliente restando a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come si usa Kerabulb?

Tra i vantaggi dello spray Kerabulb rispetto ad altri prodotti contro la caduta dei capelli, la facilità dell’applicazione: si spruzza direttamente sul cuoio capelluto e si massaggia leggermente con la punta delle dita.


Il trattamento va fatto una volta al giorno, mattina o sera, per un risultato rapido ed evidente fin dai primi giorni; facile avere sempre con sé il flacone, con la soluzione pronta da applicare. Una nebulizzazione sui capelli puliti e asciutti e un lieve massaggio sono sufficienti.


Niente shampoo e lozioni, niente fragili ampolle e lunghe frizioni, attese e risciacqui.

Quando si cominciano a vedere gli effetti?

Trattandosi di un prodotto ad alta concentrazione e quindi molto efficace, agisce da subito alla giusta profondità e i benefici del trattamento sono visibili e tangibili già dalle prime applicazioni.

Per quanto tempo si può usare il Kerabulb?

Kerabulb è un prodotto sicuro che può essere usato per la prevenzione e per la cura.
Usare Kerabulb può portare solo vantaggi: mantiene i capelli sani e ne previene la caduta, cura il cuoio capelluto preservandolo dal decadimento dovuto al passare del tempo.


In una situazione in cui la caduta dei capelli è già iniziata e il cuoio capelluto è sofferente e asfittico, Kerabulb dona nuovo vigore, stimola i follicoli, rinforza le radici e riattiva la crescita.


Il prodotto è naturale, non presenta controindicazioni (tranne che si abbia una sensibilità accertata ai suoi componenti) ed è adatto ad uomini e donne di qualsiasi età, per un trattamento d’urto e/o continuativo.
La regolarità nell’uso del prodotto garantisce il massimo dei benefici.


Non è mai troppo presto ne’ troppo tardi per usare Kerabulb; che ripara i danni, o li evita prima ancora che insorgano

Kerabulb funziona? Opinioni, recensioni e consigli di chi lo ha provato

Kerabulb

Sul sito ufficiale del prodotto le recensioni di chi ha provato Kerabulb sono molto positive, le testimonianze di chi lo usa riaccendono speranze in tutti coloro che sono colpiti da calvizie o lamentano il diradamento e l’indebolimento dei capelli. C’è chi lo usa per migliorare una capigliatura non particolarmente problematica e chi ha risolto con Kerabulb una calvizie precoce, dovuta a stress o fattori ereditari, organici o ormonali.


Ci sono situazioni in cui nessun prodotto può fare miracoli, ma Kerabulb è efficace nella maggior parte dei casi.

Alcune recensioni di chi ha usato Kerabulb:

Marta – Parrucchiera:
– Ho provato il prodotto prima di tutto su me stessa poi, visti i risultati, l’ho proposto alle mie clienti. Kerabulb fà la differenza! Capelli più lucenti anche dopo permanenti e trattamenti di decolorazione, più facili da pettinare, meno colpiti dalle doppie punte. Veramente indispensabile per chi si prende cura dei capelli a livello professionale. –

Alessandro – Impiegato:
– Quando i colleghi hanno cominciato a prendermi in giro ho capito che dovevo fare qualcosa per la mia incipiente calvizie. Ho provato diversi prodotti, ma i problemi li ho risolti solo con Kerabulb. Consigliatissimo. –

Giovanna – Mamma:
– Dopo la gravidanza e l’allattamento i miei capelli erano deboli e sfibrati, li ho sempre portati lunghi e soffrivo a vederli così malridotti, pensavo di doverli tagliare drasticamente. Sono arrivata ad invidiare la mia migliore amica e le sue chiome fluenti… ma poi mi ha rivelato il suo segreto: Kerabulb. Una spuntatina, qualche settimana di trattamento, e ho riavuto i miei bei capelli come erano una volta. Non credo che smetterò di usare questo prodotto. –

Acquista Kerabulb sul sito ufficiale tramite il nostro link in fondo pagina

Marco – Libero professionista:
– Lo stress del mio lavoro, che mi vede per ore al PC, ha contribuito di certo al diradamento dei capelli dietro la testa. Poi c’era la vergogna con i clienti, mi sembrava che mi compatissero, mentre erano alle mie spalle e mostravo loro il lavoro. Non ne potevo più, fino a che ho scoperto Kerabulb. Poche applicazioni e la caduta si è arrestata, non solo: dopo qualche mese ho riacquistato i capelli e la fiducia in me stesso. Grazie. –

Ernesto – Sportivo:
– Stufo delle battute perché muscoloso ma dai pochi capelli (che continuavano a cadere) ho provato di tutto. Alla fine era così facile la soluzione. Kerabulb mi ha fatto recuperare anche i capelli che credevo di aver perso per sempre. Adesso mi invidiano per la forma fisica… e anche per i capelli! –

Elena – Pensionata:
– Non mi rassegnavo all’alopecia, ho provato di tutto, dai rimedi casalinghi ai costosi preparati dell’erborista. Stavo per rassegnarmi all’uso della parrucca. Solo quando ho scoperto Kerabulb sono riuscita a fermare la caduta dei capelli. –

Ordina Kerabulb sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Focus Donna
Focus Donna

Oppure compila il modulo d’ordine qui sotto: Sarai contattato/a dal fornitore del prodotto per completare l’ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *