Menu Chiudi

GymForm TOTAL ABS: Rimodella il tuo corpo! Recensioni e forum.

Focus Donna

GymForm TOTAL ABS: Recensioni. I muscoli addominali sono importanti sia sotto il profilo funzionale, che sotto quello estetico. Nel primo caso, i muscoli dell’addome proteggono e sostengono gli organi più importanti del nostro corpo, tra cui intestini, stomaco e fegato.

Sotto il profilo estetico invece, sono in grado di conferire un aspetto atletico al fisico. Ignorare l’importanza degli addominali non è possibile, come non lo è nemmeno lasciare cadere nel disuso tali muscoli, perché rischiereste di pagarne le conseguenze.

Problematiche zona addominale

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

Le principali problematiche sono la perdita di tonicità, accumuli di adipe, atrofia muscolare e, nei casi più gravi, deformazione di quella che è la cintura addominale. Molto spesso però, non si riesce comunque a raggiungere l’obiettivo.

La perdita del tono muscolare addominale può accadere nonostante i mille esercizi per mantenere in forma i muscoli dell’addome e i pettorali. Le cause alla base di questo problema possono essere molteplici.

Perdita tono muscolare addominale: cause

Le cause della perdita del tono muscolare addominale possono essere molteplici, e molto spesso si parla di concause, ovvero di più fattori che determinano una condizione. Tra le principali troviamo l’allenamento fatto male.

Chiaramente anche l’alimentazione scorretta incide moltissimo così come degli sforzi eccessivi per i muscoli, che possono comportare l’effetto opposto a quello desiderato. Questo può accadere quando si improvvisa un programma di allenamento.

Perdita tono muscolare addominale: soluzioni

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

La soluzione a questo problema però esiste. Inutile sottolineare come un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano incidano moltissimi, ma un grosso aiuto può arrivare da questo fantastico elettrostimolatore addominale.

Parliamo di un sistema di allenamento testato, rivoluzionario e frutto di moltissime ricerche portate avanti in tutto il mondo. Un prodotto sicuramente efficace, che saprà ridonare tono e volume al vostro addome.

GymForm TOTAL ABS: cos’è e a cosa serve

GymForm TOTAL ABS si presenta nella forma di pattini elettrici in PU ultrasottili, con all’interno fogli di gel adesivi per una perfetta aderenza alla pelle dell’addome. Il funzionamento si basa sull’elettrostimolazione.

A sua volta, l’elettrostimolazione è basata sulla trasmissione di impulsi elettrici in bassa frequenza. Tali impulsi vengono inviati ai muscoli che, nel momento in cui li ricevono, subiscono una contrazione involontaria.

Questo può avvenire, sotto l’aspetto puramente tecnico, nel momento in cui GymForm TOTAL ABS genera un campo elettrico che raggiunge il corpo dove raggiunto dalle placche. Questa efficace tecnologia non è certamente una novità.

Elettrostimolazione: cos’è

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

I primi impieghi dell’elettrostimolazione risalgono agli anni ’70 nella fisioterapia. I principali campi di applicazione erano i trattamenti contro le infiammazioni e il recupero di muscoli atrofizzati. Nel corso del tempo le funzioni sono andate ampliandosi.

Al giorno d’oggi i campi in cui viene utilizzata questa tecnologia sono molteplici. In campo estetico ad esempio, viene utilizzata per dimagrimento e linfodrenaggio, mentre in quello sportivo per allenamento e recupero dei muscoli.

GymForm TOTAL ABS: caratteristiche tecniche

Entrando nel dettaglio delle caratteristiche tecniche di GymForm, rileviamo che si tratta di una cintura dotata di ben 15 tipi differenti di intensità, che in questo caso corrispondo a 15 allenamenti diversi.

Tale cintura verrà allacciata intorno agli addominali, ovvero la zona da trattare. La frequenza degli impulsi elettrici di GymForm TOTAL ABS è di 20 Hz, ottimale per allenare i muscoli in maniera rapida, ma con l’intensità minima necessaria.

Ad ogni modo, durata e intensità sono due parametri di fondamentale importanza, che dovrebbero essere consigliati dal medico. L’elettrostimolatore può funzionare con tre diverse modalità, ovvero con cavo di alimentazione standard, attraverso delle batterie oppure con il pratico cavo USB.

GymForm TOTAL ABS: benefici funzionali

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

I molteplici benefici di GymForm TOTAL ABS variano sulla base della durata, della frequenza e della latenza degli impulsi. Abbiamo detto come i muscoli addominali siano importanti sia sotto l’aspetto funzionale, che sotto il profilo estetico.

Per il primo aspetto, quindi l’impiego sportivo, GymForm TOTAL ABS deve essere inteso come un completamento degli esercizi. In parole povere, la cintura deve essere utilizzata in presenza di un’attività sportiva già in corso.

In questo caso GymForm TOTAL ABS serve per migliorare il tono dei muscoli, per il defaticamento e l’aumento della fibra muscolare, quindi è perfetto per andare a completare un programma di allenamento.

GymForm TOTAL ABS: benefici estetici e campi di applicazione

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

Sotto il profilo estetico invece, GymForm TOTAL ABS è in grado di stimolare i processi di lipolisi: lo scioglimento dei grassi del nostro corpo. Così facendo di fatto favorisce il dimagrimento, il miglioramento della tonicità dei muscoli.

L’elettrostimolazione in alcuni casi può favorire anche la guarigione della cellulite. In altre parole, utilizzando GymForm TOTAL ABS avrete la possibilità di ottenere degli addominali scolpiti. In realtà, l’elettrostimolazione è utilizzata anche in altri campi, come quello riabilitativo.

Si parla di terapie finalizzate al miglioramento del tono dei muscoli, magari in seguito a traumi o incidenti che hanno portato alla paralisi di uno o più arti. In altre situazione, l’elettrostimolazione può avere un’azione antalgica.

Intendiamo il trattamento di condizioni dolorose. Questo perché la stimolazione elettrica aiuta la produzione di beta-endorfine, ovvero i neurotrasmettitori naturalmente prodotti dal cervello e che ricoprono una funzione simile a quella della morfina.

GymForm TOTAL ABS: utilizzo

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

Uno dei vantaggi di GymForm TOTAL ABS è la sua semplicità di utilizzo. L’elettrostimolatore è infatti molto facile da usare, e le sedute per gli esercizi potranno essere effettuate ovunque, anche in casa mentre si è impegnati in altri compiti.

GymForm TOTAL ABS può essere indossato infatti sotto altro abbigliamento. I passi da seguire per un corretto utilizzo sono tre, ovvero:

• Posizionamento di GymForm TOTAL ABS sull’addome, facendo attenzione che le patine in gel aderiscano perfettamente.
• Regolazione dell’intensità dell’esercizio.
• Spegnimento di GymForm TOTAL una volta conclusi gli esercizi e l’allenamento.

GymForm TOTAL ABS: controindicazioni ed effetti collaterali

In soggetti sani, nonostante i numerosi test a cui è stato sottoposto GymForm TOTAL ABS, non sono emersi effetti collaterali né controindicazioni particolari. Il discorso cambia però per alcuni soggetti, per cui l’utilizzo dell’elettrostimolazione è sconsigliata.

Si parla di donne incinta, i portatori di pacemaker, soggetti con neoplasie, persone epilettiche e quelle con capillari fragili. In secondo luogo è sconsigliata l’applicazione degli elettrodi su ferite aperte, lesioni, protesi metalliche e infezioni.

Recensioni ed forum di GymForm TOTAL ABS

GymForm TOTAL ABS, pettorali, addominali,  esercizi, muscoli, brucia grassi

In rete potrete trovare numerose recensioni sull’efficacia di GymForm , e in linea di massima sono tutte unanimi sulla bontà del prodotto. Gli utilizzatori dunque, nei vari forum, hanno rilasciato delle testimonianze e delle recensioni analoghe alle seguenti:

Marco Grieco, 18 anni. Non amo lo sport, quindi con la fortuna di un fisico asciutto, non l’ho mai praticato. Crescendo con i miei coetanei però, ho capito che avrei voluto un fisico scolpito, ottenuto grazie a GymForm TOTAL ABS.
• Giovanni Corrale, 30 anni. Svolgo un lavoro sedentario al computer. Questa condizione, unità all’alimentazione sbagliata, mi ha fatto accumulare peso. Mi hanno consigliato GymForm . Ad oggi lo utilizzo per scolpire i miei muscoli, anche mentre lavoro. Promosso.

A questo punto non vi rimane che tornare in forma e scolpire i muscoli addominali e pettorali con GymForm TOTAL ABS.

Ordina GymForm TOTAL ABS sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *