Menu Chiudi

Footmate Valgus: Curare L’alluce Valgo ora è possibile

Focus Donna

Footmate Valgus: L’alluce valgo è un problema che affligge molte persone, creando forti dolori e problemi di deambulazione. Esso è dovuto ad una deformazione del primo dito del piede che provoca una deviazione dell’osso, che appare più sporgente.

Contemporaneamente si sviluppa una forte infiammazione di tutta la zona dell’alluce, che peggiora indossando le scarpe. Purtroppo l’alluce valgo non deve essere trascurato in quanto, se non si interviene tempestivamente, la situazione può peggiorare fino a modificare la struttura ossea di tutto il piede.

Per fortuna, se individuato in tempo, è possibile correggere questo difetto con appositi supporti anatomici, come Footmate Valgus una soletta appositamente realizzata dopo lunghe ricerche per alleviare e correggere l’alluce valgo.

Cos’è Footmate Valgus

Footmate Valgus, alluce valgo

Footmate Valgus è un tutore per alluce in grado di porre un rimedio a questo fastidioso problema. L’alluce valgo è più diffuso nelle donne, in quando è spesso legato a modelli di scarpe non idonei o con il tacco troppo alto.

Se anche voi cominciate a notare un cambiamento nella posizione del vostro alluce rispetto a tutto il resto del piede, è necessario che corriate ai ripari prima che la situazioni peggiori. Un’attenta osservazione del proprio piede, infatti, unita alla prevenzione, può essere fondamentale per ridurre tutte le conseguenze spiacevoli legate all’alluce valgo, compreso l’intervento chirurgico, che spesso resta l’unica soluzione per eliminare il difetto.

Il primo livello della deformazione si presenta con una lieve deformazione alla base dell’alluce. In questo caso va indossato subito Footmate Valgus, un sistema appositamente realizzato per porre rimedio e combattere l’alluce valgo.

Come è fatto Footmate Valgus

Footmate Valgus, alluce valgo

Footmate è il frutto di una lunga ed attenta ricerca in questo campo, ed è stato realizzato per alleviare i dolori causati dall’alluce valgo e, contemporaneamente combatterne la formazione. Per questo motivo è costruito con materiali sicuri, 100% naturali ed ipoallergenici che non creano alcun problema di ipersensibilità o allergia. Footmate Valgus non contiene sostanze chimiche dannose, né creme per cui può essere usato con tranquillità da tutti.

Come agisce Footmate Valgus

Esso è un sistema che funge da tutore, correggendo la posizione dell’alluce fin dall’inizio ed evitando che le ossa possano subire una malformazione definitiva, difficile poi da contrastare. In questo modo potrete notare una notevole diminuizione del dolore, la riduzione della tipica cipolla e la correzione dei piedi piatti. Tutto questo senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Come usare Footmate Valgus

Footmate Valgus, alluce valgo

L’utilizzo di Footmate Valgus è semplice ed intuitivo. Dovete indossarlo durante la giornata con qualunque tipo di scarpa, da quelle da ginnastica ai sandali. Per ottenere gli effetti desiderati portatelo fra le 7 e le 11 ore ogni giorno e potrete notare dei miglioramenti già dopo la seconda settimana. Per applicarlo correttamente potete seguire le istruzioni sulla confezione: applicatelo sotto l’alluce, facendo una leggera pressione per alcuni secondi.

Quando il tutore si sarà correttamente posizionato potrete indossare calze, calzini e scarpe. Potete lavare Footmate Valgus con acqua corrente ed asciugarlo con un panno morbido e sarà subito pronto per un nuovo utilizzo.

Footmate Valgus, alluce valgo

Controindicazioni di Footmate Valgus

A seguito di attenti test e ricerche Footmate Valgus è stato definito del tutto privo di controindicazioni o effetti collaterali. Esso, infatti, è realizzato con ingredienti di elevata qualità che non producono allergie nemmeno sulla pelle più sensibile. Può adattarsi sia al piede dell’uomo che della donna e potete portarlo anche per lunghi periodi continuamente, senza avere alcun fastidio. L’unica attenzione che dovete avere è quello di non metterlo in presenza di punti di sutura e forti escoriazioni.

Footmate Valgus, alluce valgo

Dove comprare Footmate Valgus

Non cercate Footmate Valgus nei negozi di sanitari, farmacia o parafarmacia perché potreste acquistare il prodotto sbagliato, magari un semplice cuscinetto per ridurre il dolore. Dovete fare ancora più attenzione online, dove sono presenti moltissimi tentativi di imitazione sia per il nome che per la forma. Quindi la raccomandazione è quella di far riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale così da essere certi di acquistare Footmate Valgus originale, usufruendo anche delle promozioni periodiche.

Come ordinare Footmate Valgus

Footmate Valgus, alluce valgo

Dopo esservi collegati al sito ufficiale tramite qualunque dispositivo in vostro possesso, non dovrete far altro che riempire il modulo apposito con i vostri dati anagrafici ed un numero telefonico per essere richiamati. In breve tempo riceverete la telefonata del servizio clienti che vi aiuterà a portare a termine l’ordine. A quel punto il pacco arriverà in breve tempo in tutta Italia, senza costi di spedizione e pagando alla consegna in contanti.

Quanto costa Footmate Valgus

Footmate Valgus, alluce valgo

Il vantaggio di acquistare Footmate dal sito ufficiale non riguarda solo la sicurezza di comprare il prodotto originale. Potrete anche usufruire di una serie di vantaggi, come lo sconto del 50%. Avrete, infatti 1 Footmate Valgus al prezzo incredibile di 49,00 euro, invece di 98,00 euro. Ciò è possibile perché la vendita è diretta e senza intermediari. Inoltre non pagherete la spedizione.

Opinioni e recensioni su Footmate

Molte persone che soffrono di alluce valgo hanno provato molti rimedi per alleviare i fastidi o risolvere il problema, purtroppo senza risultati. Le opinioni su Footmate Valgus, invece, sono tutte molto positive e confermano la sua efficacia. Ecco qualche testimonianza di clienti che lo hanno ordinato e lo usano regolarmente.

Luisa, 46 anni: a causa dei tacchi alti che ho portato fin da giovanissima, ho iniziato ad avere qualche problema all’alluce. Fortunatamente me ne sono accorta presto ed ho potuto correre ai ripari. Un’amica mi ha consigliato Footmate Valgus. Ho iniziato ad usarlo regolarmente ed il problema è quasi sparito in poche settimane. Ottimo.

Marina, 53 anni: l’alluce valgo è un problema di tutta la mia famiglia, quindi sapevo che ne avrei sofferto anche io. Ho consultato esperti senza avere alcun risultato reale, poi ho scelto di indossare Footmate Valgus e la situazione è andata sempre più migliorando sia da un punto di vista estetico sia per i dolori.

Anna, 58 anni: nonostante abbia subito un’operazione per l’alluce valgo, dopo poco si è ripresentato il problema, così mi hanno consigliato di indossare un tutore. Ho scelto Footmate e ne sono entusiasta, la cipolla è rientrata ed in breve tempo ho risolto il mio problema. Lo consiglio.

Perché scegliere Footmate Valgus



Le centinaia di opinioni positive, gli studi ed i test effettuati confermano che si tratta di un prodotto di elevata qualità, in grado di risolvere il problema dell’alluce valgo, lì dove tanti altri rimedi hanno fallito. Un altro vantaggio è il prezzo, competitivo rispetto ad altri tutori e la possibilità di riceverlo a casa vostra senza spese ed in breve tempo. Il consiglio è sempre quello di controllare i vostri piedi periodicamente, per accorgervi subito di qualunque cambiamento ed intervenire in modo tempestivo con l’uso di un tutore come Footmate Valgus. Ciò va fatto soprattutto se in casa avete altre persone che soffrono di alluce valgo, in quanto questa deformazione è ereditaria.

Ordinalo sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.