Menu Chiudi

DisinPet: Detergente e igienizzante spray per le zampe dei tuoi animali.

Focus Donna

DisinPet: detergente spray per le zampe dei tuoi animali L’igiene in una casa è importante, soprattutto se si hanno bambini ed animali domestici. Purtroppo, però, non sempre è facile avere tutto sotto controllo e le pulizie giornaliere possono non essere sufficienti a garantire la sicurezza e la protezione necessarie. Le zampe dei vostri piccoli amici, poi, sono un veicolo attraverso il quale batteri, virus e funghi arrivano a casa vostra, sui pavimenti, sui divani ed in tutti i luoghi in cui gli animali hanno accesso.

Ecco perché importante poter contare su un prodotto di disinfezione sicuro sia per garantire la massima igiene, sia per la salute dei vostri cani e dei vostri gatti. DisinPet è il disinfettante adatto, in quanto unisce la delicatezza alla sicurezza di una pulizia profonda.

Cos’è DisinPet

DisinPet, detergente, igienizzante, spray, animali

DisinPet è un efficace prodotto per la pulizia e la disinfezione delle zampe dei cani e dei gatti. La sua formulazione spray lo rende facile da usare tutte le volte che lo riterrete necessario, magari al ritorno dalla passeggiata quotidiana o quando i vostri animali rientrano in casa dopo aver giocato in giardino.

In questo modo sarete sempre tranquilli che nessun agente pericoloso per la salute venga in contatto con voi o con i vostri bambini. Rispetto ad altri prodotti simili, poi, DisinPet non è aggressivo con la pelle degli animali per cui non c’è alcun rischio per le loro zampe, anzi, può essere perfetto per curare piccole ferite.

Quali sono gli ingredienti

Il successo e l’efficacia di DisinPet sono legati alla semplicità della sua formulazione. Esso, infatti, non contiene alcool o candeggina, che potrebbero risultare dannosi per le zampe dei cani, ma è costituito solo da argento colloidale, una sostanza naturale ben nota per le sue proprietà antibatteriche e disinfettanti.

L’argento, infatti, è in grado di contrastare la proliferazione di funghi, batteri e virus, semplicemente grazie all’azione dei suoi ioni ed in più agisce come cicatrizzante sulle ferite, impendendo che esse possano infettarsi. Quindi, usando DisinPet, i vostri animali saranno più liberi di giocare all’aria aperta e voi sarete sempre tranquilli e sicuri di avere una casa al riparo da qualunque pericolo di infezione.

Come funziona

DisinPet, detergente, igienizzante, spray, animali

L’azione di DisinPet è tanto semplice quanto efficace. Esso, infatti, dopo essere stato spruzzato sulle zampe dei cani o dei gatti, le igienizza ed elimina ogni tipo di impurità. L’argento colloidale, infatti, ha la caratteristica di creare un film protettivo sulla cute, impedendo per molto tempo la proliferazione dei germi.

Inoltre, qualora il vostro amico a 4 zampe si sia procurato delle piccole ferite, magari nemmeno troppo visibili, DisinPet sarà in grado di curarle impedendo che esse possano infettarsi.

Come usarlo

L’uso di DisinPet è davvero molto semplice e può essere fatto da tutti, anche dai vostri figli. Al ritorno dalla passeggiata quotidiana o tutte le volte che pensate che le zampe dei cani possano essere venute a contatto con sporcizia e germi, non dovrete far altro che spruzzare una quantità sufficiente di DisinPet. L’argento colloidale iniziarà subito ad agire, creando una barriera contro qualunque aggressione esterna e salvaguardando la salute vostra e dei vostri piccoli amici. Dopo l’utilizzo di DisinPet non bisogna risciacquare.

DisinPet ha qualche controindicazione?

DisinPet è un prodotto del tutto sicuro per le zampe dei cani e per la vostra salute. L’argento colloidale, infatti, non è affatto nocivo ed esplica la sua azione disinfettante e cicatrizzante grazie agli ioni.

Per cui potete spruzzare con tranquillità DisinPet senza alcuna preoccupazione ed ogni volta che lo ritenete necessario. Naturalmente la confezione va conservata in un luogo asciutto, al riparo dalle fonti di calore e lontano dalla portata dei bambini.

Dove acquistare DisinPet

DisinPet, detergente, igienizzante, spray, animali

Nonostante ci siano molti prodotti per la disinfezione delle zampe dei cani e dei gatti, è sempre necessario fare attenzione alla loro formulazione, in quanto potrebbero essere troppo aggressivi per gli animali e dannosi per la vostra salute o per quella dei vostri cari. Inoltre DisinPet vanta numerosi tentativi di imitazione per cui non sufficiente fare una ricerca online per trovarlo, in quanto potreste essere attratti da un prodotto simile nel nome e nel packaging, ma del tutto diverso dall’originale. Ecco perché è fondamentale richiederlo solo attraverso il sito ufficiale. In questo modo, oltre ad essere sicuri di ciò che acquistate, potrete usufruire di vari sconti.

Come ordinare

Per richiedere l’originale DisinPet non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale con il pc, il table o lo smartphone e procedere con l’ordine. Dovrete solo riempire l’apposito modulo con i vostri dati, l’indirizzo di spedizione ed il numero di confezioni che volete comprare. Il pacco arriverà a casa vostra, senza ulteriori spese, in brevissimo tempo e potrete pagare in contanti al momento della consegna.

Quanto costa DisinPet

DisinPet è venduto in confezioni da 100 ml. Il suo prezzo è di 39,00 euro, ma attualmente è in corso una promozione per cui potrete avere 2 confezioni al prezzo di una. In più potrete avere sempre la spedizione gratuita con un grande risparmio, quindi, rispetto a prodotti simili venduti online o nei negozi tradizionali.

Opinioni su DisinPet

DisinPet, detergente, igienizzante, spray, animali

Moltissime persone si sono affidate a DisinPet per la cura e la disinfezione quotidiana delle zampe dei cani e dei gatti. Dopo aver provato moltissimi altri prodotti, che spesso si sono rivelati troppo aggressivi sulla cute, hanno scelto la semplicità e la sicurezza di DisinPet. Online è possibile leggere le opinioni dei clienti abituali che ormai usano questo prodotto da molto tempo rimanendo sempre soddisfatti.

La maggior parte di loro apprezza la delicatezza sulle zampe dei cani, che non rischiano alcun effetto collaterale. Inoltre risulta molto efficiente anche il servizio di spedizione per cui in breve tempo è davvero possibile ricevere a casa questo prodotto.

Opinioni negative

Ricercando online, non si trovano opinioni negative su DisinPet; questo perché la sua azione è semplice e sicura in quanto può contare sulla presenza dell’argento colloidale, le cui proprietà sono ben note a tutti.

Non vengono segnalati problemi o controindicazioni né per le zampe dei cani o dei gatti, né per la salute di tutta la famiglia. DisinPet non ha un odore sgradevole o troppo forte e non è aggressivo sulla pelle. Quindi va bene anche se in casa avete bambini piccoli che giocano con gli animali. L’unica attenzione che dovete fare è quella di comprare il prodotto solo sul sito ufficiale, perché solo così sarete certi di acquistare DisinPet originale.

Perché preferire DisinPet ad altri prodotti

DisinPet, detergente, igienizzante, spray, animali

Rispetto ad altri prodotti DisinPet può contare su un solo semplice ingrediente: l’argento colloidale, che viene normalmente usato per curare e disinfettare anche la pelle più delicata.

Per questo motivo potete pulire le zampe dei cani prima di entrare in casa, senza alcun rischio per loro, ma soprattutto essendo certi di avere degli ambienti sicuri e privi di batteri, funghi o virus. In un momento in cui l’igiene è fondamentale per la salute di tutti, non scegliete un prodotto qualunque, ma affidatevi anche voi a DisinPet come hanno già fatto migliaia di persone fin’ora.

Ordinalo sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

gatti,gatti,gatti,gatti,gatti,gatti,animali,animali,animali,animali,cani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.