Menu Chiudi

Contralip: Prevenire il colesterolo grazie al RISO ROSSO

Focus Donna

Contralip: Il colesterolo alto è legato ad una dieta troppo ricca i grassi e ad uno stile di vita troppo sedentario, oltre che a fattori genetici. Purtroppo, però è ormai accertato come esso sia responsabile di gravi patologie a carico del sistema cardiocircolatorio, arrivando a causare infarto ed ictus, fra le prime cause di morte nei paesi più industrializzati.

L’eccesso di colesterolo nel sangue, del resto, è un problema che affligge un’elevata percentuale della popolazione che basa la propria alimentazione su cibi troppo grassi e prodotti di origine animale.

Per contrastare l’accumulo di colesterolo e prevenire malattie cardiovascolari, oltre a cambiare le vostre abitudini, potete affidarvi ad un prodotto naturale e particolarmente efficace: Contralip, a base di Riso Rosso. Approfondiamo, di seguito, le proprietà di questo integratore, per verificarne la validità.

Cos’è Contralip

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

Contralip è un prodotto naturale, formulato appositamente per contrastare e ridurre l’eccesso di colesterolo nel sangue grazie alla presenza di un’ unica sostanza conosciuta fin dai tempi più antichi: il riso rosso fermentato. Le ricerche scientifiche condotte in questo campo hanno confermato, come vedrete più avanti, come esso sia particolarmente attivo nel controllare i livelli di colesterolo cattivo, evitando che possa accumularsi nelle arterie. Contralip ha una composizione del tutto naturale ed è venduto in pratiche confezioni da 60 compresse, adatte per 2 mesi di trattamento.

Quali sono i suoi ingredienti

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

Si tratta, come già anticipato, di un integratore 100% naturale, la cui formula è a base di riso rosso fermentato, senza alcun aggiunta di conservanti o coloranti artificiali che potrebbero causare effetti collaterali.

Contralip, quindi, può tranquillamente diventare un prezioso alleato della vostra salute, da assumere quotidianamente come normale complemento ad una dieta bilanciata e ad uno stile di vita sano,

Negli ultimi anni, infatti, il riso rosso fermentato è stato oggetto di studio da parte di ricercatori internazionali per valutare la sua reale efficacia contro il colesterolo.

L’interesse è suscitato soprattutto da una sostanza prodotta durante il processo di fermentazione, la monacolina K, i cui effetti sono simili alle statine, ovvero ai principi attivi contenuti nei farmaci prescritti contro il colesterolo. In questo caso, però, si tratta di una sostanza naturale che sembrerebbe promuovere anche la formazione di HDL, ovvero del colesterolo buono.

L’uso di un integratore naturale, senza dover ricorrere a farmaci, è possibile se i livelli di LDL (colesterolo cattivo) non sono troppo elevati. Quindi come regola generale vale sempre quella di porre attenzione alla vostra alimentazione, consumando pesce ricco di omega3, frutta, verdura e cibi integrali.

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

Come funziona Contralip

Le proprietà di Contralip sono molto semplici, come la sua formula, ma possono proteggere il vostro cuore preservandolo da possibili malattie. L’assunzione regolare di questo integratore, infatti, regolarizza la produzione di LDL e trigliceridi, contribuendo a mantenere pulite le arterie.

Parallelamente stimola la formazione di colesterolo buono. Contralip, quindi, potrebbe diventare il perfetto alleato della vostra salute, insieme ad dieta sana e ad uno stile di vita equilibrato. Ovviamente è necessario eliminare tutti quei cibi che contribuiscono ad apportare grassi pericolosi come fritti, caramelle, prodotti preconfezionati, formaggi stagionati, salumi, carni rosse ed alimenti molto elaborati.

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

Contralip: controindicazioni ed effetti collaterali

La semplicità nella formulazione di Contralip, lo rende un integratore sicuro per la salute e privo di controindicazioni. Esso, infatti, non contiene alcuna sostanza chimica, additivo, colorante o conservante che potrebbero causare effetti collaterali o interferire con i farmaci che prendete regolarmente.

Tuttavia prima di assumerlo è bene leggere la composizione riportata sulle confezioni per escludere del tutto la presenza di allergeni.

Non è necessario eccedere nelle dosi giornaliere consigliate, in quanto esse sono sufficienti ad assicurare la giusta quantità di riso rosso fermentato per combattere il colesterolo. La confezione deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini ed in un luogo fresco ed asciutto. Contralip non deve essere assunto dai minori di 18 anni e dalle donne in gravidanza o allattamento. Contralip è approvato e certificato dal Ministero della Salute.

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

Chi deve assumere Contralip?

Il colesterolo è un problema grave che affligge un’ampia percentuale del nostro Paese. Come già spiegato e come sicuramente saprete, esso può causare gravi conseguenze sulla salute ed è responsabile di serie patologie a carico del sistema cardiovascolare.

Contralip, quindi, può essere tranquillamente assunto come prevenzione anche se le vostra analisi del sangue non presentano al momento livelli elevati di LDL. Qualora, invece, soffriate già di colesterolo alto, esso potrebbe essere un valido aiuto per combatterlo e riportarne i valori a livelli normali. Tutto questo grazie ad un semplice ingrediente: il riso rosso fermentato.

Come assumere Contralip e dove comprarlo

Contralip, colesterolo, riso rosso, arterie, cuore

La casa produttrice di Contralip raccomanda l’assunzione di una compressa al giorno, da prendere durante i pasti principali (preferibilmente a cena), con abbondante acqua.

Il mercato di riferimento è pieno di prodotti per ridurre il livello di colesterolo nel sangue, ma molto spesso si rivelano delle inutili trovate pubblicitarie. Contralip a base di Riso Rosso, invece, è fra gli integratori più apprezzati del momento in quanto frutto di innovative ricerche scientifiche in questo campo.

Per questo motivo, se decide di provarlo, dovete fare attenzione a non cercarlo nelle farmacie, parafarmacie, Amazon o siti di e.commerce perché potreste incorrere in prodotti con nomi simili, ma del tutto inefficaci o addirittura dannosi. Per ordinarlo, quindi, fate riferimento solo al sito ufficiale, così da essere certi di comprare Contralip originale, usufruendo anche di offerte vantaggiose.

Come ordinare Contralip e quanto costa

Contralip al Riso Rosso può essere ordinato facilmente collegandovi al sito ufficiale e riempiendo il form apposito nel quale andrete ad inserire i vostri dati ed il numero di telefono per essere richiamati dal servizio clienti. Dopo che il vostro ordine sarà stato evaso, il pacco arriverà a casa vostra in brevissimo tempo e senza ulteriori costi. Potrete pagare comodamente alla consegna.

Il prezzo di una confezione da 60 compresse, quindi per 2 mesi di trattamento, è di 49 euro. Tuttavia se volete fare una scorta per più mesi o se in famiglia ci sono più persone che hanno la necessità di regolare il proprio colesterolo, potete scegliere offerte ancora più convenienti, come 2 Contralip a 59,00 euro, 3 Contralip a 79 euro o addirittura 4 confezioni di Contralip a 89,00 euro, usufruendo di un bel risparmio.

Opinioni e recensioni sull’efficacia di Contralip

Contralip a base di Riso Rosso è diventato una consuetudine per molte persone che lo hanno adattato come normale integratore della dieta per mantenere sotto controllo i livelli di colesterolo.

Facendo ricerche online si leggono opinioni positive, il che dimostra come esso funzioni realmente. La maggior parte dei clienti, infatti, si dichiara soddisfatto in quanto Contralip ha contribuito realmente alla riduzione del loro colesterolo, con ottimi risultati anche delle analisi del sangue.

Non solo, in molti, poi, lo consigliano anche perché è privo di effetti collaterali che spesso si accompagnano ad altri integratori. Quelli a base di omega3, ad esempio, provocano alito cattivo e ciò può causare un grande disagio a contatto con altre persone, cosa che non accade con il riso rosso.

Ricordate, dunque, che esercizio fisico moderato, dieta sana ed equilibrata e Contralip, possono mantenere il vostro cuore più giovane più a lungo, preservandovi da gravi malattie

Ordina Contralip sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *