Menu Chiudi

Come eliminare la cellulite dalle gambe con Bio ActiCell: Eliminare la cellulite in 7 giorni

Che cos’é la cellulite?


Tutti conoscono l’impatto estremamente negativo provocato dalla cellulite non soltanto a livello fisico, ma soprattutto psicologico, su chi ne è affetto.

Un simile problema, inoltre, non è soltanto di natura estetica, ma anche funzionale, dato che le zone del corpo interessate modificano il loro metabolismo sia a livello cutaneo che circolatorio.

La cellulite, infatti, è un disturbo degenerativo del tessuto adiposo sottocutaneo, cioé di quegli accumuli di grasso che si trovano normalmente contenuti nei pannicoli adiposi.

Se non aumentano troppo le loro dimensioni, queste formazioni sono utili all’organismo dato che contribuiscono a fornire energia di pronto intervento tutte le volte in cui si presenti la necessità.

Tuttavia in molti casi i depositi di grasso aumentano di volume per varie cause e di conseguenza degenerano trasformandosi in cellulite.

I principali fattori responsabili di una simile degenerazione sono:
• alimentazione scorretta;
• sedentarietà;
• influenze ormonali;
• predisposizione genetica;
• aumento del peso corporeo;
• fumo;
• bevande alcoliche;
• stitichezza;
• stress psico-fisico.

Caratteristiche e conseguenze della cellulite

Come eliminare la cellulite dalle gambe
Come eliminare la cellulite dalle gambe


La cellulite si caratterizza per una progressiva e inarrestabile degenerazione dei tessuti sottocutanei che si trasformano nella tanto temuta “buccia d’arancia”, che è la sua manifestazione più tipica ed evidente.

Si tratta di un’alternanza di zone rilevate e di avvallamenti anatomici per cui la superficie di alcune parti corporee (soprattutto cosce, glutei, fianchi e addome) cambiano letteralmente aspetto.

Una situazione del genere innesca una sofferenza delle cellule adipose, che non sono più in grado di rigenerarsi e pertanto alterano morfologia e funzioni, assumendo il tipico aspetto cellulitico.

Come conseguenza possono insorgere modificazioni del microcircolo (a carico dei piccoli capillari sanguigni che rimangono parzialmente schiacciati), dei vasi linfatici (che innescano dannosi processi di ritenzione idrica) e del metabolismo dei grassi (che si accumulano sempre più).

È chiaro che a questo punto non si parla più di problemi soltanto estetici, ma anche funzionali, in quanto le parti del corpo dove è presente la cellulite non sono più in grado di svolgere il loro ruolo.

Molto spesso succede infatti che le persone affette da cellulite si lamentano di sentire un’insolita pesantezza alle gambe, di avere caviglie gonfie e dolenti e di soffrire di teleangectasie (capillari affioranti sulla pelle).

Inoltre le zone a buccia d’arancia sono fredde e bianche, poiché la circolazione sanguigna non si svolge adeguatamente e di conseguenza anche la quantità di ossigeno che raggiunge i tessuti non è sufficiente.

La persistenza nel tempo di questi problemi può portare all’insorgenza di lipodistrofia, un disturbo metabolico che incide sull’elasticità dei vasi sanguigni e linfatici.

Cellulite: rimedi definitivi

Come eliminare la cellulite dalle gambe
Come eliminare la cellulite dalle gambe


Anche se nella maggior parte dei casi la cellulite è tipica di persone sovrappeso, questa affermazione non è sempre vera, dato che è possibile osservare anche cellulite su gambe magre, provocata da cause endocrine oppure da uno scorretto stile di vita.

Analizzando alcune immagini di cellulite gambe si possono evidenziare accumuli di tessuto adiposo degenerato non soltanto a livello delle cosce, ma anche di polpacci e caviglie, dove è più evidente la ritenzione idrica.

Soprattutto in queste situazioni è necessario utilizzare specifici rimedi capaci di agire sia dall’esterno (come creme, gel e lozioni anti-cellulite) che dall’interno (come alimenti dietetici, drenanti e integratori alimentari).

Le più efficaci indicazioni rivolte all’eliminazione e alla prevenzione di questo inestetismo prevedono un approccio multiplo, proprio perché le sue cause sono numerose.

Bisogna infatti intervenire sul regime dietetico limitando la quantità delle calorie introdotte e quindi limitando l’assunzione di cibi ricchi di grassi animali (come olio, burro, lardo e strutto), di dolci, e di pane e pasta con farine raffinate.

È opportuno effettuare almeno 30 minuti di attività fisica al giorno, anche senza fare sport, ma soltanto passeggiando oppure andando in bicicletta.
Praticare un regolare esercizio fisico consente di migliorare anche la circolazione sanguigna e linfatica.

Tra i rimedi per la cellulite gambe più efficaci vi sono creme e gel formulate con principi attivi biologici di natura vegetale, che oltre a svolgere una funzione mirata sono del tutto privi di controindicazioni ed effetti collaterali.

Che cos’è la cellulite?

Bisogna tenere conto del fatto che la cellulite non è un fenomeno tipico soltanto del sesso femminile dato che anche può colpire anche gli uomini, anche se con una differente localizzazione.

Le donne infatti presentano la così detta localizzazione “a pera”, in cui i pannicoli adiposi tendono a localizzarsi su fianchi, glutei e cosce, mentre gli uomini hanno una localizzazione “a mela” con grasso addominale sulla pancia.

In entrambi i casi i rimedi più utili sono di tipo locale mediante l’applicazione di prodotti per uso topico sotto forma di creme, gel oppure dei più recenti nebulizzanti.

Bio ActiCell è un innovativo spray a formulazione 100% naturale che agisce in profondità a livello degli accumuli di grasso sottocutaneo, contribuendo a scioglierli progressivamente.

Oltre a ciò contrasta e riduce la fo0rmazione di cellulite, migliora la micro-circolazione e mantiene la pelle elastica e luminosa.

Bio ActiCell
Bio ActiCell

Ordina Bio ActiCell direttamente sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Focus Donna
Focus Donna

Oppure compila il modulo d’ordine qui sotto: Sarai contattato/a dal fornitore del prodotto

Come funziona Bio ActiCell?

Eliminare la cellulite in 7 giorni
Eliminare la cellulite in 7 giorni


Bio ActiCell è un prodotto di ultima generazione realizzato in forma liquida e che pertanto viene assorbito con estrema rapidità a livello cutaneo per arrivare velocemente nei tessuti sottostanti.

La cellulite, infatti, si sviluppa nel sottocute, anche se si vede superficialmente e, proprio per questo motivo, deve essere contrastata in profondità.

La cellulite sulle cosce, che è quella più comune, reagisce molto bene a questo preparato in quanto la sua formulazione liquida ne consente un assorbimento estremamente valido.

Il suo funzionamento dipende da varie azioni sinergiche: da un lato il miglioramento della lipolisi (distruzione delle cellule di grasso, chiamate adipociti) e d’altro lato il potenziamento del microcircolo.

Dopo avere nebulizzato il prodotto sulla zona anatomica di riferimento, Bio ActiCell penetra immediatamente in circolo e stimola l’ossigenazione dei tessuti, consentendo un’istantanea detossificazione cellulare.

Non bisogna dimenticare che i depositi di cellulite funzionano come ricettacolo per scorie organiche e tossine che, accumulandosi nell’organismo, contribuiscono a intossicarlo sempre più+.

Ecco perché chi soffre di cellulite spesso ha una pelle opaca, spenta e poco elastica.

Grazie al miglioramento della micro-circolazione a breve e a lungo termine si ottengono anche ottimi riscontri sul processo di ossigenazione dei tessuti, fattore indispensabile per ottimizzare i processi metabolici legati ai lipidi.

BioActiCell pertanto svolge un ruolo multifattoriale poiché interviene a livello sottocutaneo, circolatorio e metabolico.

Composizione di Bio ActiCell

Eliminare la cellulite in 7 giorni
Eliminare la cellulite in 7 giorni


Gli ingredienti di BioActiCell sono 100% naturali in quanto la formulazione del prodotto non prevede l’impiego di nessun composto chimico.

Il suo punto di forza è appunto quello di essere dotato di un’ottima compatibilità biologica e di un’eccellente disponibilità cellulare, per cui già dopo le prime applicazioni i risultati sono apprezzabili.

I componenti sono i seguenti:

estratto di guaranà:

si tratta di un principio attivo termogenico e capace di bruciare velocemente i depositi di grasso localizzati nelle varie zone critiche del corpo.
Questo elemento agisce non soltanto sul tessuto sotto-cutaneo, ma anche su quello connettivo, responsabile della tonicità della pelle, un fattore importantissimo in presenza di cellulite.
Inoltre il suo meccanismo d’azione coinvolge il microcircolo stimolando l’ossigenazione dei tessuti;

estratto di caffè verde:

com’é noto la caffeina (contenuta in elevate concentrazioni soprattutto nel caffè verde) svolge un’efficace funzione snellente grazie all’effetto antiossidante che contrasta lo stress ossidativo (una tipica conseguenza della cellulite).
Questo elemento attivo ha un immediato effetto sul metabolismo, che viene accelerato in pochi minuti, per eliminare l’eccesso di grasso associato alla cellulite.
Di conseguenza viene a mancare il substrato su cui si potrebbe sviluppare la cellulite;

acido clorogenico:

è un composto naturale che elimina la ritenzione idrica in quanto migliora la circolazione linfatica e quella sanguigna, consentendo ai liquidi corporei di non accumularsi ma di entrare direttamente nel flusso circolatorio.
Esso inoltre stimola l’ossigenazione cellulare e allontana scorie e tossine;

vitamina B6:

come è ormai riconosciuto dalle principali ricerche dermatologiche, questa molecola è indispensabile per mantenere la pelle elastica, tonica e ben ossigenata.
La sua carenza, infatti, è una delle principali cause della degenerazione tessutale dei pannicoli adiposi con depositi di cellulite, per cui un calibrato apporto del composto è fondamentale per valorizzare l’aspetto estetico e la fisiologia della pelle.

Grazie al mix bilanciato di simili ingredienti e alla loro formulazione 100% naturale, l’efficacia di Bio ActiCell è garantita già dopo le prime applicazioni dato che le molecole riescono a penetrare negli strati più profondi e ad agire fin da subito.

Eliminare la cellulite in 7 giorni
Eliminare la cellulite in 7 giorni

Come utilizzare Bio ActiCell?


Per ottenere i risultati migliori e più rapidi da questo prodotto è necessario utilizzarlo in maniera adeguata, seguendo cioé le indicazioni della casa produttrice.

Lo spray deve essere nebulizzato su pelle pulita e asciutta, per cui è necessario lavare preventivamente la zona (meglio con una doccia calda che consente di aprire i pori e quindi di far assorbire meglio il liquido).

Bisogna poi spruzzare per 2-3 volte il liquido e incominciare a eseguire un massaggio circolare delicato ma completo, fino a che tutto il prodotto è stato assorbito.

Bio ActiCell ha un delizioso aroma per cui il suo utilizzo non provoca nessun disagio anche se si devono indossare indumenti.
Una volta che il rimedio è stato completamente assorbito la pelle rimane asciutta, levigata, morbida e profumata.

È possibile avvertire una piacevole sensazione di calore dopo l’applicazione dato che il prodotto svolge anche un’azione mio-rilassante e decontratturante sulla muscolatura.

La dose consigliata è di un’applicazione al giorno, preferibilmente alla mattina dopo la doccia, per un periodo continuativo di almeno 1 mese.

Ci sono effetti collaterali oppure controindicazioni?


Se usato secondo le indicazioni allegate al foglietto illustrativo, Bio ActiCell non ha controindicazioni né effetti collaterali di nessun genere.
Al contrario può essere applicato anche su pelli sensibili e delicate poiché non provoca nessuna irritazione né allergia.

Al contrario dei tradizionali prodotti anticellulite, questo rimedio non causa bruciori, arrossamenti né infiammazioni cutanee di nessun genere, ma viene tollerato perfettamente.

Vantaggi dell’assunzione di Bio ActiCell

Eliminare la cellulite in 7 giorni
Eliminare la cellulite in 7 giorni


I principali vantaggi derivanti dall’impiego di Bio ActiCell per la cellulite gambe sono i seguenti:
• riduzione rapida ed efficace delle cellulite;
• pelle elastica, tonificata, idratata e profumata;
• eliminazione degli eccessi di grasso localizzato nei pannicoli adiposi;
• cessazione dell’effetto a “buccia d’arancia”;
• riduzione della ritenzione idrica;
• sopprimento del gonfiore a polpacci e caviglie;
• miglioramento dell’ossigenazione cellulare;
• regolazione sul microcircolo capillare;
• effetto levigante sulla pelle;
• assoluta mancanza di effetti collaterali;
• composizione 100% naturale;
• elevata compatibilità biologica;
• rapida bio-disponibilità.

Già dopo le prime applicazioni di Bio ActiCell, la cellulite sulle gambe si riduce visibilmente, fino a scomparire del tutto dopo un mese di trattamento.

Per ottimizzare i risultati offerti da questo rimedio può essere utile seguire anche un ciclo di esercizi per cellulite gambe, finalizzati a potenziare la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti.

Opinioni e recensioni di chi ha provato Bio ActiCell

Chi ha provato Bio ActiCell è rimasto favorevolmente colpito dalla sua formulazione in spray che permette di nebulizzare il prodotto direttamente sulla zona da trattare senza dover ricorrere a lunghe operazioni d’assorbimento.

Il preparato infatti viene assorbito rapidamente, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Un’altra caratteristica apprezzata dagli acquirenti è relativa alla composizione 100% naturale del liquido che, essendo realizzato soltanto con ingredienti biologici, non provoca nessuna reazione avversa e può quindi essere usato anche da chi ha pelle sensibile e delicata.

La rapidità con cui il prodotto agisce sulla cellulite è un beneficio che tutte le opinioni sottolineano perché, a differenza dei tradizionali cosmetici anti-cellulite, questo consente di migliorare il proprio aspetto fisico dopo la prima settimana di impiego.

Come e dove acquistare Bio ActiCell


Per tutelare i consumatori da eventuali truffe, i produttori di BioActiCell hanno deciso di commercializzarlo unicamente on-line tramite il sito ufficiale, dove attualmente il prodotto è in vendita al prezzo speciale di 39,90 euro, invece di 57 euro (prezzo di listino).

Chi desidera acquistare il preparato deve soltanto compilare il form presente sul portale per poi riceverlo direttamente a casa propria e senza nessuna spesa di spedizione.

La consegna è garantita entro 24-48 ore dalla conferma dell’ordine.

La possibilità di sfruttare questa imperdibile offerta sconto che ora è disponibile sul sito ufficiale ha permesso a moltissimi consumatori di sperimentare gli esclusivi vantaggi del prodotto, che rimane una delle soluzioni più complete e definitive contro la cellulite di gambe, glutei e fianchi.

Sul portale sono presenti dettagliate informazioni su Bio ActiCell, oltre a numerose testimonianze di utenti che hanno attribuito, tra l’altro, un rating positivo di 4,5/5 stelline.

Bio ActiCell
Bio ActiCell

Ordina Bio ActiCell direttamente sul sito ufficiale del produttore tramite il nostro link quì sotto.

Focus Donna
Focus Donna

Oppure compila il modulo d’ordine qui sotto: Sarai contattato/a dal fornitore del prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *